sabato 6 settembre 2014

Compleanni, festeggiamenti e appuntamenti!

Buongiorno viandanti!
Allora, perdonatemi, ma per prima cosa devo rimediare ad una mancanza gravissima!! Complice il fatto che ho poco tempo e anche a causa della mia scarsa memoria, mi sono letteralmente dimenticata di fare gli auguri a due persone a cui tengo molto!!
Carissime Elisa e Alice, mi scuso con voi se non vi ho fatto gli auguri nei giorni scorsi... sono sempre un po' svampita, portate pazienza! Allora viandanti, tutti in coro facciamo un "TANTI AUGURI a ELISA e ALICE!!!". Auguroni ragazze mie, senza di voi la mia vita sarebbe sicuramente diversa e un pochino vuota! Vi voglio un mondo di bene. Quest'anno vi auguro di poter realizzare il vostro sogno più grande, quello che vi guiderà e vi realizzerà ancor di più! Siete due donne fantastiche: ricordatelo sempre!
*Fate finta che vi stia cantando la canzoncina di tanti auguri, come solo io posso fare, cioè con una bombola di elio e la vocina da stupida... Greta, Silvia e Chiara sanno qualcosa a proposito di questo!*


Bene, viandanti carissimi, di cosa parliamo oggi?

Uhm, potrei accennarvi al fatto che ho conosciuto un personcina nuova, ma non mi sembra il caso di darvi i particolari. Vi importi solo sapere che al momento sono felice (oltretutto non credo che lui sarebbe contento di questa digressione, quindi mi astengo dal dirvi altro). Questa settimana ho finito di fare ripetizioni ai miei due piccoli allievi, spero solo che abbiano imparato qualcosa o per lo meno che facciano tesoro di quel poco che abbiamo fatto assieme. Mettersi nei panni di un'insegnante non è proprio facile, ma stranamente è una cosa che mi piace fare. Certo, a volte può essere avvilente, soprattutto quando gli allievi non apprendono nulla, ma altre volte è un lavoro gratificante. Comunque, ora che il mio compito di educatrice è concluso, ho più tempo per continuare a editare il mio libro. Inizia a essere un lavoro infinito, davvero. Non ci vedo più una fine. Forse aveva ragione chi mi diceva "Devi farlo fare a un'altra persona". Si beh, voglio comunque che sia un buon lavoro, quindi qualche aggiustatina gliela devo pur dare. Il problema di fondo è che mi attacco a ogni piccola imperfezione, restando bloccata ore su poche pagine: assurdo, davvero assurdo. Alla fine, il più delle volte, mi rendo conto che era meglio la versione originale... in quei casi mi mangerei anche le mani, non per scherzo!
Un'ultima cosa... anche il mio compleanno si sta per avvicinare. Non proprio a dire il vero perché compio gli anni il 31 Ottobre, ma mamma sta già iniziando a chiedermi cosa voglio per regalo, quindi prossimamente non spaventatevi se troverete un post con la mia lista "compleanno".
Voi sapete cosa mi piace, vero? Non c'è post in cui non lo scriva!
A dire il vero, adesso come adesso, l'unica cosa che desidero è poter vedere una persona... che dite, ci riuscirò prima del 31 Ottobre? (Lo dico apposta perché so che sta leggendo questo post... che pagliaccia che sono!)
Un bacione miei cari viandanti e ancora tanti tanti auguri a Elisa e Alice!! <3 <3 <3

Nessun commento:

Posta un commento