venerdì 4 ottobre 2013

Un po' di affari miei


 Buonasera viandanti!
Non spaventatevi dalle povere condizioni di questo animaletto... io sono identica a lui in questo momento. Ieri notte ho iniziato il quarto libro della Carr ( Le stagioni di Virgin River ) e devo assolutamente dirvi che non è uguale agli altri, con mia grandissima sorpresa. Il problema vero e proprio è che non sono riuscita a staccarmi da questa storia prima delle 3:15 della notte!! Avete letto benissimo... ho tirato dritta fino alle 3 e un quarto di notte per leggere e non me ne sono nemmeno resa conto. Era da un bel po' di tempo che non facevo le ore piccole per leggere. Di solito resisto fino all'una di notte, ma non di più. Inoltre ho anche iniziato a leggere il libro di un amico, quindi direi che le letture di certo non mancano. Finito questo libro della Carr, probabilmente farò una pausa dagli abitanti di "Virgin River". Li adoro, davvero, ma ho bisogno di conoscere qualche altro personaggio.

Non vedo l'ora che arrivi domenica: andrò in montagna da mia "zia" che in realtà non è una vera zia, nel senso di legami di parentela, ma la considero una delle persone a cui sono più affezionata, quindi per me è una Zia con la Z maiuscola. E' da così tanto tempo che non l'abbraccio come si deve, che ho deciso di fermarmi da lei per un po' di giorni, quindi non stupitevi se non aggiornerò il blog.
Nel frattempo continuerò con le mie letture, credo...
Domani, intanto, alla mattina andrò a lavorare, al pomeriggio andrò a leggere le favole ai bambini e in serata dovrò fare la valigia per andar via perché Domenica mattina si canta e quindi non avrei molto tempo. Poi ovviamente si parte...
Visto che le mie condizioni non sono di certo migliorate rispetto all'animaletto qua sopra, penso proprio che andrò a farmi una bella dormita. A voi invece auguro una serena notte, piena d'affetto e di sogni belli!

P.s.: Se avete bei libri da consigliare, musica o qualsiasi altra cosa, mandatemi pure un piccione viaggiatore!Un baciotto a tutti voi viandanti!

Nessun commento:

Posta un commento